Il dentifricio Marvis è il più cool.

Un must have tutto italiano

Dentrifricio Marvis: Italian toothpaste. Questo è il brand name che appare sui bellissimi pack del dentifricio. Eppure in pochi sanno che Marvis è un brand made in Italy del gruppo Ludovico Martelli (gli stessi di Proraso).

Marvis ha saputo rivoluzionare il concetto quotidiano del lavarsi i denti in chiave contemporanea, diventando un prodotto di design. Risulta impossibile non notare il bellissimo packaging che salta subito all’occhio. Non produce solo dentifricio ma anche collutorio e spazzolino da denti.

Dentifricio e colluttorio Marvis i più cool. www.Mensbeauty.it

Dentifricio e colluttorio Marvis i più cool. www.Mensbeauty.it

Ci sono 7 gusti icona perché Marvis diversifica i colori non per funzione ma per gusto. Ebbene si il dentifricio Marvis ha le proprietà uguali per ogni colore e cambiano solo i gusti. Vediamoli insieme:

Dentifricio Marvis Classico alla  Menta: sapore fresco e frizzante.

Dentifricio Marvis Aquatic Mint: fresco e sensazione di pulito.

Dentifricio Marvis Jasmin Mint: gelsomino e menta. Sapore indescrivibile è da provare!

Dentifricio Marvis Whitening Mint: Il sodio monofluorofosfato rende più resistente lo smalto e aiuta a prevenire la carie. Il bicarbonato di sodio aiuta a eliminare macchie di fumo, cibo e caffè.

Dentifricio Marvis Licorice Mint: quello che vedete in foto. Ho scelto questo perchè la liquirizia è un sapore dolceamaro che lascia una piacevole sensazione in bocca. Questo gusto è una collaborazione con Amarelli, la nota azienda italiana produttrice di liquirizia. Un sapore tutto italiano!

Nel Marvis Cinnamon Mint: cannella e menta insieme, li avete mai provati? Un mix inaspettato e sorprendente, ottimo se usato la sera.

Marvis Ginger Mint: la menta con il ginger aiuta a sentire una sensazione di freschezza e di pulito.

Quali sono gli ingredienti?

Componenti:

Glicerina; idrossido di alluminio; aqua; silice; aroma; gomma di cellulosa; diossido di titanio; sodio lauril solfato; saccarina sodica; citrato di sodio; acido citrico; eugenolo; limonene; cinnamal; anice alcol; alcool benzilico.

Avete già provato tutti i gusti? Aspetto le vostre opinioni! Mentre li provate leggete anche quali sono i cibi che macchiano i denti LEGGI

Facebooktwitter

Commenti