Idratare la pelle quotidianamente. Ecco come.

La pelle, anche quella dell’uomo, ha bisogno di una costante idratazione. La continua produzione dell’ormone del testosterone fa si che la pelle sia totalmente differente da quella della donna. Infatti generalmente l’uomo ha la pelle più grassa, più spessa e che invecchia in modo diverso.

Chi crede che non ha bisogno di mantenere la pelle idratata si sbaglia. A volte ci si dimentica che il corpo è costituito da acqua e la pelle ne protegge la dispersione.
Perciò è necessario utilizzare un mix idratante di acido ialuronico e sostanze idro-equilibranti. L’obiettivo è quello di idratare i tessuti evitando la dispersione di acqua cutanea. Questi principi lavorano in superficie e in profondità rendendo la pelle più sana e tonica.

Con la stanchezza la fragile zona perioculare comincia ad avere segni d’espressione, gonfiori, occhiaie, allora è il momento di intervenire. La soluzione è quella di massaggiare delicatamente un gel idratante per il viso e contorno occhi. Un ottimo prodotto che sono solito usare è Idratazione Totale Non-Stop 24H® gel viso&contorno occhi della Collistar. Dalla prima applicazione si avverte subito un piacevolissimo senso di freschezza e di benessere.

Idratazione quotidiana. www.MensBeauty.it

Quando applicarlo:

Il prodotto va applicato su viso e contorno occhi favorendone l’assorbimento con un leggero massaggio. È perfetto anche come dopobarba e al mattino come primo gesto dopo la rasatura.

In qualsiasi momento della giornata Idratazione Totale Non-Stop 24H® è il jolly per avere un viso sempre perfetto. Per la cura del viso quotidiana LEGGI QUI

 

Facebooktwitter

Commenti